Accesso utente

Login / Registrati

Menu

La prima visita

la prima visita

Optare per il ricorso a un chiropratico come quello dello Studio di Bergamo, il Dott. William Joseph O’Connell, significa scegliere di affidarsi a trattamenti naturali di grande efficacia, capaci non soltanto di provocare un immediato e benvenuto sollievo dal dolore, ma operare anche per risultati a lungo termine, che vadano a indagare la vera causa dei sintomi patiti dal paziente invece di limitarsi all’esame dei sintomi stessi. Per avvalersi dei metodi dello specialista, fondamentali per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico con vantaggi per tutte le tipologie di clienti, è bene avvicinarsi con cura anche all’incontro con queste tecniche durante la prima seduta.

La prima visita vede il Dott. William Joseph O’Connell effettuare subito un esame della postura (se si è in possesso di riscontri radiologici è consigliato portarli affinché lo specialista possa prenderne subito visione). Dopodiché, se vengono riscontrati i giusti requisiti, si passa alla prima fase dei trattamenti naturali praticati dal dottore, cioè la fase di manipolazione chiropratica, durante la quale viene ripristinata la postura corretta. Da notare che la seduta dal chiropratico non è mai dolorosa, e anzi lascia da subito una sensazione immediata di benessere nonché di maggiore mobilità.

Già dopo la prima visita i benefici della chiropratica si fanno sentire in tutti i casi, portando a un sensibile miglioramento della propria situazione, anche per chi fino a poche ore prima non poteva effettuare nemmeno il più piccolo movimento senza essere invaso da dolori lancinanti. Dopo il trattamento è infatti possibile qualsiasi tipo di attività, in sicurezza e senza più dolori, a partire dalla guida di veicoli fino alla comune attività lavorativa; i migliori risultati, però, giungono concedendosi qualche ora di riposo e permettendo all’organismo di riequilibrarsi naturalmente dopo la sollecitazione.