Accesso utente

Login / Registrati

Menu

La storia di Chiroterapia Bergamo Studio Chiropratico

Studio Chiropratico, un immediato sollievo per la schiena

Servizi

Presso lo Studio Chiropratico a Bergamo è possibile accedere a una vasta gamma di trattamenti che hanno cioè come scopo far scomparire o diminuire sensibilmente il dolore del paziente. 

L’idroelettroforesi è una tecnica che non è invasiva ed è indolore, ed è un modo assai innovativo per veicolare principi attivi all’interno dell’organismo, a differenza di altre tecniche come la mesoterapia che invece possono avere sensibili controindicazioni. È possibile personalizzare i farmaci non soltanto in base a quella che è l’indicazione di utilizzo, ma proprio anche seguendo da vicino l’identità del cliente, le sue necessità e le sue esigenze, fino a dare vita a un percorso personalizzato di grande efficacia. 

L’idroelettroforesi sfrutta, nella pratica, l’azione di un rullo che scorre sulla pelle, e pertanto può portare benefici anche in caso di cellulite, di fastidiose macchie cutanee, o ancora per le rughe, per il rilassamento cutaneo, il rassodamento del corpo, e appunto il sollievo in chiave antalgica di dolori sia acuti che cronici. L’idroelettroforesi ad esempio è consigliata dopo un intervento di chirurgia estetica proprio per la sua capacità di lenire i gonfiori, oltre a intervenire su contratture post-operatorie e lividi

Il Dott. William Joseph O’Connell, forte della sua esperienza, garantisce anche in questo caso nello Studio la massima serietà, professionalità, cura e attenzione del cliente.